inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Viaggi a Dubai
:
viaggiatrice

Searchbox 322626: it

Alberghi . Appartamenti . Camere
Destinazione
Arrivo
Partenza

Buon pomeriggio a tutti...sono nuova sul forum...questo è il mio primo topic...ho bisogno di voi! io e il mio fidanzato saremo a Dubai a fine settembre in occasione del nostro viaggio di nozze, staremo 3 giorni e poi andremo a Mauritius. Vorrei dei consigli su casa fare e vedere a Dubai, e soprattutto cosa mettere in valigia, su dove mangiare. Noi alloggeremo allo Sheraton dubai creek hotel & towers, è un buon hotel? grazie mille a tutti...

ragazzi dimenticavo per visitare o fare escursioni bisogna prenotare già prima di partire oppure direttamente lì? e come e dove prenotare una volta arrivati lì? grazieeee

Lo Sheraton di Dubai Creek é un buon hotel. La posizione magari non é la migliore. Personalmente preferirei JBR presso Dubai Marina in uno degli hotel con annessa spiaggia privata. Per mangiare ovviamente dipende dal palato e soprattutto dalle tasche. Per mangiare qualcosa di tipico suggerisco Reem Al Bawadi. Oppure per il pesce il Barracuda presso Jumeirah 3. In alternativa presso i principali centri commerciali trovi ristoranti casual dining con prezzi ragionevoli e di discreta qualitá. A settembre fa ancora parecchio caldo, le temperature si aggirano sui 40 gradi, quindi leggeri quando si sta all'aperto ma occhio a coprirsi bene nei posti chiusi sia perché l'aria condizionata é piuttosto forte e anche per codice di abbigliamento. Avendo solo tre giorni a disposizione suggerisco di prenotare una guida italiana che in quanto tale possa suggerire i percorsi e le piu' importanti attrazioni. Il Big Bus é una ottima opzione. In questo sito vi sono diverse offerte di guide italiane che operano a Dubai.

Buonasera! In che giorni precisamente? Perché anche io e il mio fidanzato saremo a fine settembre per il viaggio di nozze!! Abbiamo prenotato al vostro stesso albergo tramite agenzia di viaggio.

Ciao Agnese noi saremo a Dubai dal 22 settembre fino al 26...voi quando andrete?

agnese_5 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Buonasera! In che giorni precisamente? Perché
> anche io e il mio fidanzato saremo a fine
> settembre per il viaggio di nozze!! Abbiamo
> prenotato al vostro stesso albergo tramite agenzia
> di viaggio.

Ciao Agnese noi saremo a Dudai dal 22 settembre al 26...voi quando andrete?

Potete visitare www.ciaodubai.com per avere idee e conigli

Ottima scelta, anche io e mia moglie abbiamo deciso di fare tappa a Dubai 3 giorni e poi Mauritius!

--
Fabio Raffaeli
Imprenditore e investitore,
Fondatore di investireadubai.com

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer