Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~Viaggi a Dubai
:
danix

Salve a tutti! in dicembre mi devo fermare a dubai per lavoro...e non solo ! ( 15 gg) vorrei dei consigli a chi ci è già stato o che vive lì di come posso spassarmela, divertirmi,ecc... ( al di fuori dell orario di lavoro) tengo presente che mi piacciono le escursione nei deserti...divertimenti serali discoteche ristoranti club insomma un pò di tutto! N.B. vi faccio notare che sono in compagnia di altri 2 miei colleghi parliamo tutti e 3 l inglese alloggeremo in un comodo e grande appartamento, situazione sentimentale: 1 single 2 divorziati !!! grazie a tutti quelli che mi daranno delle informazioni

Il tuo N.B. lascia pochi dubbi sulle intenzioni OCCHIOLINO

Guarda, per le gite nel deserto le concierge degli hotel sapranno aiutarti al meglio. Solitamente hanno convenzioni e quindi potrai magari risparmiare qualcosa rispetto ad una prenotazione fai da te.

Per i locali notturni, non sono il miglior suggeritore poiché rientro in una categoria diversa dalle vostre smile

Non e' che io rientri in una categoria diversa da quella di Nicola,ma vorrei cmq tranquillizzare il caro Danix and company che girovagando o meglio visitando le miriadi di locali "night" non credo che abbiano difficolta' in quel senso.....e' come dire...... vado nel deserto e non trovo la sabbia YAMMY
Good Lucky

Salve,
Fra 2 mesi saremo anche io e i miei 3 amici a Dubai..e la nostra vacanza è come quella di Danix!! smile noi xo nn abbiamo un alloggio come il suo..nn vorremmo avere problemi nel portare "ospiti" in camera..sapete dove poter alloggiare senza avere problemi? Un appartamento sarebbe l'ideale....

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

Searchbox 322626: it

Alberghi . Appartamenti . Camere
Destinazione
Arrivo
Partenza
phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer