inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~In generale su Dubai
:
dentistaitalia

Salve a tutti sono un dentista italiano con anni di esperienza clinica. C'e' qualcuno che conosce dei dentisti a Dubai /o altre citta degli emirati? Mi piacerebbe stabilire dei contatti con alcuni colleghi dentisti del posto perche' mi piacerebbe trasferirmi li per lavorare.
Grazie infinite a tutti e buon anno.

Per non perdere delle possibilità, conviene postare in un'altra sezione, ad ogni modo ecco il riferimento dove trovi la lista gia pubblicata.

http://www.dubaimania.net/read.php?4,837,837#msg-837

Saluti.

ciao...sono una ragazza che si è appena trasferita ad Abu Dhabi e sto cercando lavoro come assistente....se trovi contatti fai sapere anche a me qualcosa? Grazie

Nella lista ci sono anche indirizzi ad Abu Dhabi. Non resta che contattarli e proporsi.

In bocca al lupo.

si conosco dentisti a dubai iraniano o indiano .

Ciao, io sono un'igienista dentale (titolo spagnolo, viviamo a Barcellona da 8 anni) e presto andrò ad Abu Dhabi poiché mio marito ha trovato lavoro li e siamo un pò stufi della Catalonia.
Hai avuto qualche risposta a riguardo della tua domanda?
Anke a me piacerebbe sapere come muovermi per trovare lavoro!!
ciao
Louiselle

Ciao, sono un'igienista dentale che cerca lavoro ad Abu Dhabi, mi puoi dare qualche consiglio per piacere??
come si fa per ottenere la licenza? lavorare nel pubblico??
Grazie.
Louiselle

Visto che sono passati anni come e' andata? le igieniste che hanno scritto sono riuscite ad avere informazioni? Servirebbero anche a me, se possibile potete condividerle? Grazie!!!

Avete notizie sullo stipendio di un'igieniata denatle li a Dubai? E si trova facilmente lavoro?grazie mille

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer