inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~In generale su Dubai
:
pikli

In merito al mio precedente quesito circa l'iscrizione scolastica di mio figlio, qualcuno sa dirmi quali documenti intanto posso fare in Italia in modo da abbreviare i tempi una volta a dubai?

Posso iscriverlo da qui cosi da avvantaggiarmi?

Consigli su qualche scuola privata?

Premesso che presso gli istituti piú quotati a Dubai é difficile trovare posto, la maggior parte di questi solo per la lista d'attesa chiede una fee di registrazione di 500 AED non rimborsabili anche in caso di non ammissione. L'iscrizione scolastica a Dubai é un esercizio piuttosto tortuoso.

La cosa migliore è di visitare gli istituti (dopo aver fatto una cernita di massima online) e poi visitarli di persona.

Credo che non vi sia necessità di alcuna documentazione. Gli istituti stessi una volta approcciati daranno un formulario in base al quale decideranno se far fare o meno dei test per decidere il grado di preparazione e la giusta collocazione dello studente.

Per i consigli sulle scuole ti rimando all'altra risposta che o fornito al primo intervento: http://www.dubaimania.net/read.php?13,23627,23644#msg-23644

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer