inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~In generale su Dubai
:
alessandraeva

Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritta a questo forum perché ho appena ricevuto una proposta di lavoro (3 anni) per un lavoro nell'area education (università) a Dubai, lasto valutando seriamente, però ho parecchi dubbi di carattere logistico/gestionale, vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che vorrete darmi.

Dovrei trasferiermi a partire dal mese di marzo, dapprima sola, poi a partire dall'estate, con mia figlia, che ha 10 anni e terminerà la quinta elementare in giugno.

Vorrei cercare di capire quale sia uno stipendio accettabile per prendere in considerazione l'idea di trasferiermi.

Il mio stile di vita è abbastanza tranquillo, tenedo conto che durante il giorno lavoro e che la sera rimango generalmente a casa con la mia bambina, le mie necessitàsono sopratutto legate a lei.

i miei bisogni essenziali sono:

- un appartamento con almeno due camere da letto
- una scuola privata,se possibile con metodo montessori/steiner (mia figlia ha sia la DSA che ADHD)
- qualcuno che si prenda cura della bambina durante la mia assenza (credo che sarebbe meglio avere una persona fissa in casa, in caso di mie trasferte, in questo caso dovrei prevedere una stanza per questa persona)
- assicurazione sanitaria per entrambe
- rientraro in italia due volte all'anno

Vinsarei grata se voleste darmi il vostro punto di vista sull'opportunità per una madre single di vivere in un paese arabo (certo, so che dubai è totalmente diversa dal resto dell'area, però....) e se sia necessario avere un'automobile (pereferirei di no).

Grazie mille per l'aiuto!

Alessandra

Io direi non meno di 30,000 AED al mese. Clicca qui per conoscere il controvalore in Euro. Questo tenendo presente l'assicurazione medica, automobile e relative spese di trasporto, affitto in una zona che non sia prime, vitto, scuola per la bimba e tutte le spese accessorie che si convengono per una vita senza troppi capricci.

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer