inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~In generale su Dubai
:
sirius31

buongiorno
volevo sapere se per un tecnico informatico come me è possibile avere la fortuna di venire a lavorare in questa splendida città che è Dubai, ma per chi ha un invalidità com'è la vita in città? a chi mi devo rivolgere per rispondere ad annunci di lavoro? avete qualche indicazione da darmi? grazie e buona giornata

Il forum, questa sezione in particolare, e' gia' comprensiva di informazioni sui vari strumenti di annunci e simili, quindi ti consiglio di fare un tuffo negli argomenti precedenti.

Per quanto riguarda le barriere architettoniche, devo ammettere che rispetto all'Europa gli Emirati in generale sono qualcosina indietro, ma non di tanto. Diciamo che gli accorgimenti generali, tipo parcheggi riservati, scivoli di sostituzione alle scale etc. vi sono come in qualsiasi parte del mondo.

Non sono d'accordo.
Ho vissuto parecchi anni a Milano con il mio migliore amico che è su una sedia a rotelle e posso assicurarvi che in Italia è impossibile si possa muovere solo...
Qui a Dubai le costruzioni sono tutte nuove, ci sono ascensori anche per andare in spiaggia e i posti non accessibili sono veramente pochi !!!

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer