inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~In generale su Dubai
:
andrea5198

Buona sera a tutti...spero che finalmente riuscirò a trovare una risposta a quest'idea che mi tormenta da tempo...spero possiate aiutarmi...
Sono il titolare di alcune gioiellerie di Torino,ho sentito spesso dire da amici che si sono recati in vacanza a Dubai che li,nel Gold Souk,acquistare oro,diamanti e gioielli è molto conveniente.
Purtroppo nessuno è mai riuscito a fornirmi cifre precise,ossia prezzo dell'oro al grammo,valore oro 18k e 24k,eventuali "negozi" migliori ecc ecc...
Visto anche il mio lavoro e la competenza che ho in questo settore mi sto da tempo chiedendo se potrebbe funzionare un'attività di import/export appunto di oro e pietre preziose da Dubai all'italia.
spero che qualcuno di voi che vive li o che ha già fatto acquisti nel gold souk possa aiutarmi e darmi notizie precise!!!
grazie 1000 a tutti.
vi prego di rispondere in privato,la mia mail è: andrekx@hotmail.it

Credo sia comune a tutti pensare che è conveniente, ma non avendo l'occhio sia possibile prendere un bidone.
Una persona come te, dovrebbe prendere un aereo e venire a vedere di persona, anche perchè, se l'affare c'è, faresti una splendida vacanza gratis, anzi, investitiva....

Ha ragione, Emiramax, il miglior servizio si ottiene quando lo si fa con le proprie mani...recita un vecchio proverbio, quindi smuovi il sederino e atterra in Dubai...smile

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer