inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~In generale su Dubai
:
simpatica007

Chi può dirmi come sono gli uomini degli Emirati sia la loro mentalità, l'approccio con le donne Europee e come faccio a capire chi si vanta solo di essere ricco e chi lo è veramente? Io adoro gli Arabi..... :-) ma so anche che sn mlt particolari essendo di un'altra cultura. GRAZIE

Ciao, Simpatico007,
gli Arabi non sono particolari, a mio avviso sono esseri umani, uguali a molti altri,
direi che in Italia, ci sono molte + persone che si vantano di essere ricchi e non lo sono,
la loro cultura sara anche diversa ma io trovo che spesso sono molto + gentili, e sorridentie gentili di molte persone italiane,!!

Sei mai stato a Dubai per verificare di persona come sono gli Emiratini o Arabi??

Buona fortuna

Premettendo che sono una donna, posso dirti che un pò conosco e so che sono persone molto gentili e disponibili...io adoro la cultura araba credimi se ti dico che ho conosciuto anche persone molto ricche. La cosa che più mi è piaciuta di queste persone era la loro umiltà cosa che in Italia non esiste...Sai ero curiosa di sapere come conquistarli ;-).....(ma tu abiti a Dubai)...

Ciao, diciamo, che vivo a Dubai, Si & e NO,
SI , perche' ci ho vissuto fino a 3 mesi, come residente,
poi mio marito e' statyo trasferito in un altro paese e continente,,
ed ora che vivo fuori Dubai, ci torno regolarmente ogni 4/6 settimane, per un periodo che varia dai 10/15 gg,
per cui o bene o male sono sempre a Dubai !!

E' vero a Dubai ci sono persone ricchissime, ma che non fanno dello showoff

Grazie Rita

É un mondo libero e ogni persona sceglie i propri partner come meglio crede, nulla da eccepire su questo. Apprezzo anche la schiettezza e l'apparente assenza di ipocrisia che é sicuramente un pregio. Siccome però questo é un forum libero e di libera espressione, io mi permetto di esprimere la mia di opinione. Mi spiace per quegli uomini che verranno o sono stati scelti per le loro abbienti capacità di tasca. Mi pregio di appartenere ancora ad una scuola di pensiero che crede nei valori (non quelli della borsa, intendiamoci) e non perdo occasione per sensibilizzare chiunque in questo senso. Essere ricchi e benestanti sicuramente non é un difetto, ma tra i criteri di valutazione a mio avviso dovrebbe rimanere in fondo alla lista delle priorità nella scelta del proprio partner. Auguri nei tuoi intenti.

Non ho nessun intento credimi era solo per pura curiosità.... :-) e sinceramente non sono in cerca del riccone anche perchè penso di fare una vita abbastanza agiata....Grazie e a presto.

Mi scuso se avevo capito male ma dalla domanda sulla seduzione si capiva altrimenti. Auguri!

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer