inmotion
Dubaimania.net - Il forum in italiano dedicato a Dubai ~In generale su Dubai
:
eleturtle

Ciao a Tutti!
Bravo NIcola per aver creato questo luogo d'incontro!!!
Sono una mamma di 3 bambine di 5, 3 anni e quasi 10 mesi che oggi ha appreso ufficialmente la notizia che a breve verremo a Dubai a vivere!
Ne sono entusiasta ma essendoci davvero poco tempo per organizzare lo spostamento della trbù mi rivolgo a chi c'è già passato per accorciare i tempi di ricerca sulle tematiche più impellenti da risolvere: dove mandare al meno la "grande" a scuola e chi contattare per avere dei preventivi per il trasloco.
C'è qualche mamma o papà tra i frequentatori del forum???
Credo che ci sarebbe intesa immediata su tanti "piccoli/grandi" quesiti di questi giorni smile
Noi andremo a vivere a Silicon Oasis e visto che ho letto da più parti che trovare un posto nelle scuole di Dubai è un'impresa, avrei davvero tanto bisogno d'avere quanche parere sulle scuole da contattare con priorità1.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi OCCHIOLINO
A presto,
ele

Io sono papà ma sono ancora al problema asilo per ora, quindi per la scuola i miei consigli non sono sufficientemente esaustivi.
Gestire l'iscrizione scolastica a distanza è un mal di capo poco raccomandabile. La cosa piú importante è di investire in un viaggio preliminare per farlo direttamente. Siccome le scuole piú quotate hanno code di anni, inizialmente sarete costretti di fare qualche compromesso che non necessariamente significherà meno qualità. Ad ogni modo a distanza ritengo sia un impresa difficile se non impossibile.

Ciao a tutti.
Anche io sono in partenza per Dubai (inizio febbraio) con una nuova avventura lavorativa. Sono un papà o meglio come si dice noi in Toscana un babbo, la mia piccola Irene ha 15 mesi ma mi raggiungera con la mamma un po più avanti. La mia domanda è se ci sono asili nido per bimbi cosi piccoli.
Sperando di conoscervi di persona vi porgo i miei migliori saluti.
Roberto

Non tutti gli asili accettando bimbi al di sotto di 12 mesi, alcuni anche di 24.
Dai un occhiata al seguente indirizzo e vedi se trovi qualcosa che faccia al caso tuo: http://www.dubaifaqs.com/nurseries-dubai.php

Ultime discussioni Vecchie discussioni

Clicca qui per collegarti

phorum

Google Chrome | Firefox | Safari | Opera | Internet Explorer